Indice del forum www.liceoalbertiminturno.it
Forum di discussione online

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo NewsNews   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I Parenti

Nuovo argomento   Rispondi       Indice del forum -> New York - Minturno: let's meet!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Liana
Esordiente
Esordiente

MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2006 3:08 am    Oggetto: I Parenti Rispondi citando

Ciao Tutti! Io mi chiamo Liana. La citta di Minturno e bellissima! Io ho quindici anni. Io ho due sorelle. La mia mamma e nata a Napoli. Io visitavo Italia molte volte perche i miei cugini hanno abitato al'Italia. Adesso loro abitano a Florida, ma io ho altri parenti in Italia. Loro hanno parenti negli Stati Uniti?

Liana Razz
Profilo Invia messaggio privato AIM
irma_pen
Senior
Senior

MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2006 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hi Liana, welcome! My name is Irma. I'm 17 and i live in Minturno. I have some relatives in the U.S.A.. They live in Hartford and i hardly ever meet them. There my uncle,my aunt and my cousins live. I have two brothers but they don't live with me because they work far. Do you have any relatives in Minturno?
see you soon
Irma
Profilo Invia messaggio privato
MariaTreglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse

MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2006 11:49 pm    Oggetto: parenti Rispondi citando

Ciao tutti, Very Happy
Io ho parenti a Minturno/Scauri. Loro abitano vicino al bar Morelli , sulla via Via Appia, e via Cistrelli . Loro hanno una compangnia grande - Tomao. Loro sono i miei cugini. La c'e` la mia zia con il marito, nonna, cugini, e altri parenti. Quando vado in Italia, io ho una casa vicina a loro . Non sono mai stata la d' inverno, solo nell' estate. Mi piace la durante l'estate perche` fa caldo e il clima e` veramenta piacevole Cool .
A presto,
Maria
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
Liana
Esordiente
Esordiente

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Irma. Io non ho parenti in Minturno, ma ho i parenti in Napoli e Calabria. Mi dispiace che tu non vedi i tuoi fratelli. Sei mai venita agli Stati Uniti?

Liana
irma_pen
Senior
Senior

MessaggioInviato: Sab Dic 16, 2006 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hi Liana! How are you? I'm fine.Sorry but i had a lot of problems on my computer. No i had never been in U.S.A. but i hope that i'll come in future. Very Happy What is you favourite sport and hobby? I like sports and i like going out with my friends. And what about you?
see you soon
Irma
Lisa I.
Esordiente
Esordiente

MessaggioInviato: Sab Dic 16, 2006 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao tutti.. io ho parenti nel frosinone, torrice. la mia mamma e papa sono nati in torrice... io vengo in italia a aprile di 2007... con due di i miei amici.... sara divertente.. voi mai avete nel i stati uniti?

=) lisa
vittorio_boz
Esordiente
Esordiente

MessaggioInviato: Mer Dic 20, 2006 10:06 am    Oggetto: christmas holidays Rispondi citando

Hi boys...finally christmas has arrived;this year my friends and i decided to go to Rome for the new year's day.We are going to disco to dance all the night and the next morning we will come back home.In these holidays we would like to go to the mountains to sky because Scauri is near the sea and it never snows.Has it already snowed in New York?What's the weather like there?bye bye see you later
Andrea
Veterano
Veterano

MessaggioInviato: Gio Dic 21, 2006 9:36 am    Oggetto: My uncles are english!!! Rispondi citando

Hello Maria, my uncles are americans and they live in new york
their name are: Peter Cardillo and Anna Bove
I don't know if you know my uncle peter (because he is a business)
Smile I hope to come in America this summer

Now I go to chat!!!!!!!!!!

See you soon Andrea
MariaTreglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse

MessaggioInviato: Dom Dic 24, 2006 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao andrea, Very Happy
Io non conosco i tuoi zii. Dov'e` vivono in New York? New York e` grande!! Laughing
Maria
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
Liana
Esordiente
Esordiente

MessaggioInviato: Mer Dic 27, 2006 1:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Irma--Anche io rispondo in ritardo perche il mio computer non funzione. Il mio sport preferito e' il nuotare. Io gioco con la squadra della scuola. Anche io mi piace andare fuori con gli amici. Mi piace andare al cinema ed altri luoghi. Questa settimana i miei cugini d'Italia stanno alla mia casa. Buon natale! Speriamo che l'anno nuovo e bene!

Vittorio--Spero che ti diverti allo disco!

A piu tardi
Liana
irma_pen
Senior
Senior

MessaggioInviato: Lun Gen 01, 2007 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Hi Liana merry Christmass and happy new year. I hope you'll have a great time!!!
see you soon
Irma
raffaele_esp
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Ven Feb 02, 2007 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Hello everybody!!!! Laughing MY relatives are all in italy above all in Naples infact my parents were born there.I like this project because it's very funny having a penfriend that lives in America.
Lisa I.
Esordiente
Esordiente

MessaggioInviato: Ven Feb 02, 2007 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi       Indice del forum -> New York - Minturno: let's meet! Tutti i fusi orari sono GMT
Segnala questo argomento a un amico

Pagina 1 di 1

Vai a: