Indice del forum www.liceoalbertiminturno.it
Forum di discussione online

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo NewsNews   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

La nostra scuola
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi       Indice del forum -> New York - Minturno: let's meet!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Bozzo
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 4:32 pm    Oggetto: La nostra scuola Rispondi citando

Il liceo di Jericho e un edificio molto grande e moderno. Ecco il nostro sito Web affinche voi possiate conoscerci meglio!

www.jerichoschools.org/hs
Profilo Invia messaggio privato
Samantha M.
Veterano
Veterano

MessaggioInviato: Sab Dic 02, 2006 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Amici! Mi Chiama Samantha. Io ho quindici anni. Mi dispiace perche, Io non parla L'italiana bene, e Io non scivere molte bene. Che Pensa? Allora, Io sono contenta con la programma e Io non aspeto sapro voi. Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
AnNiNa
Esordiente
Esordiente

MessaggioInviato: Mar Dic 05, 2006 12:43 pm    Oggetto: HI!!!!!! Rispondi citando

hello Very Happy I'm Annina,
I'm a student of 3D, I live in Minturno which is in the centre of Italy but I was born in Calabria which is in the south of Italy!!I like reading and listening to popmusic, I love Jesse McCartney!!!And I like watching TV!!! Laughing I have got a dog.It's name is Ulisse and I love it!!And you....???Have you got a pet???
bye bye Very Happy

Annina
Profilo Invia messaggio privato MSN
Andrea
Veterano
Veterano

MessaggioInviato: Mar Dic 05, 2006 6:55 pm    Oggetto: Hi samantha!!!!!! Rispondi citando

Hi samantha, nice to meet you!!!!
My name is Andrew and I am in 3D class
I hope you understand my English (that sometimes isn't correct)
At school now we are studying English literarture (THAT IS REALLY BORING!!!)... (I hope that my English teacher doesn'read this message)
About my teacher... her name is Luciana Vellucci, and she has had the idea of this forum for 2 months...
I am 15 years old, I am (1.90m) tall and thin, I have brown eyes and brown hair, I like riding horses and I have a dog (I have found her on the, bus while I was going to school), her name is Lucky

this week we are studying a lot because we have a lot of class tests
so we have a little free time...

Now I' m going to study (because tomorrow I'll have the Italian test)

See you soon

BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea Smile

Ariel
Senior
Senior

MessaggioInviato: Mer Dic 06, 2006 10:52 pm    Oggetto: Ciao! Rispondi citando

Ciao Andrea, piacevole per incontrare tu. Io sono Ariel, io ho 15 anni. Io frequento il liceo di Jericho. Tu parli inglesi molto bene!!!! Mi dispiace, perche io non parlo italiani bene.. Io studia italiana per cinque anni. E tu per inglese!??
Profilo Invia messaggio privato AIM
Ariel
Senior
Senior

MessaggioInviato: Mer Dic 06, 2006 10:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Annina_san, ANCHE MI PIACE JESSE MCARTNEY! Laughing
Bozzo
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 2:12 am    Oggetto: Buona sera, studenti italiani Rispondi citando

Adesso che abbiamo incominciato il forum vorrei presentarmi. Sono la professoressa Bozzo; insegno tutti i livelli d'italiano dal secondo al quinto. Anche ho la licenza per insegnare spagnolo, ma quest'anno non c'e una classe di spagnolo per me. Va bene, perche amo insegnare italiano. I miei nonni sono nati a Palo del Colle, un piccolo paese vicino a Bari. Da piccola parlavo un po' di barese, un dialetto difficile e strano, a volte! Pero, ho studiato l'italiano nel liceo e nell'universita. Mio marito ha molti parenti in Sicilia e non vedo l'ora di visitarli. (forse l'anno prossimo)

Gli studenti americani che partecipano nel forum sono nel terzo, quarto e quinto livello d'italiano. Molti sono di origine italiano. Siamo entusiastici e felici di imparare di voi e della vostra vita.

Vorrei farvi una domanda - italiani ed americani - CHI E JESSE MC CARTNEY????
Ariel
Senior
Senior

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 3:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Signora Bozzo,
Jesse Mccartney è un cantante da America.
Lui è giovani. Lui è molto bene.

Anche, Io ascolta di musica. Mi piace "Red Hot Chili Peppers", "John Mayer", "Jason Mraz", "Jack Johnson", "Christina Aguilera", "Justin Timberlake" e più!

Che voi ascoltano per la musica?
Samantha M.
Veterano
Veterano

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 3:26 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao andrea, mi dispiace perche il mio messaggio e molto in retardo, ma io non ho molto tempo per scrivo, perche io ho MOLTO compito, per la classe di storia. E molto difficile perche e un classe di stodia di Europa con il rinascimento, e altre cose. La classe L'italiano e molto interesante, ma molto difficile. Io sono una studentessa di la classe di musica. io suono il flauto. E divertente, e noi suoniamo la musica molto popolare. adesso, noi suoniamo la musica di Pirates of the caribbian. E un film con Johnny Depp e Orlando Bloom. Voi guardate questo film? E la mia preferita! Allora, io ho bisogno di dormire, per classe domani. ciao!Laughing

ancora, mi dispiace per la mia grammatica e grafia. Sad
Melissa
Esordiente
Esordiente

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 6:16 pm    Oggetto: CIAOOOOOOO!!!!! Rispondi citando

Ciao tutti! Mi chiamo Melissa. Ho 17 anni. Che tipo della musica e la vostra favorita? Io amo il rock e pop. Angels and Airwaves, My Chemical Romance, e 30 Seconds to Mars sono molte buone. Anche, io amo Kelly Clarkson e Drew Seeley. "Ciao for now" Arrivaderci! Very Happy
irma_pen
Senior
Senior

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

hi girls i'm irma. i red your messages... congratulations for your italian. i'm 17 and i like music: do you know any italian singer? i listen rock and pop music. I love U2: in my opinion they are very good. do you like Johnny depp? i don't like him but here i have a friend that loves depp and she has all films of his. do you like films? i love them and i love going to the cinema!
Near minturno there is a big cinema called "Multisala del mare "and often i go there with my friends especially on Thursday evening.
see you soon
irma
Ariel
Senior
Senior

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao irma! io amo la cinema e io amo i film di johnny depp. anche, io amo U2 ! Very Happy
prof. Luciana Vellucci
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 9:29 pm    Oggetto: Good afternoon , American students! Rispondi citando

Very Happy Hi American students,
I'm Luciana Vellucci, the Italian teacher who is trying to guide her students
in this adventure. I'm also trying to teach them a little English, what do you think about it? Do you think they have to improve it? Question I think so.
I do hope you can stimulate them to write because many of them are afraid not to be able to talk to English native speakers. I am sure you have got many topics to talk about.
PS: I like rock music too but I don't Know the singers you have quoted.
bye Luciana

L'ultima modifica di prof. Luciana Vellucci il Sab Dic 09, 2006 9:35 pm, modificato 2 volte
Andrea
Veterano
Veterano

MessaggioInviato: Ven Dic 08, 2006 2:35 pm    Oggetto: The Photos!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rispondi citando

hi melissa samantha and ariel!!!
I'm reading now our messages, i like music,
and i play guitar and i am learning to play piano
you speak italian quite well (because it is a difficult language...)
now i send you the other images of our class
Bye Andrea!!!!!!!! Wink

in this photo there are me with Emanuela Martina and simona

they are Emanuela Stefano and Angelo

She is Laura

He is Raffele

in the picture, there are emanuela with our art teacher mrs colozzo

It is our gym

She is our PI (phisical education) teacher mrs Pimpinella (we call her "Pimpy")

Our school

She is our italian and latin teacher mrs Filaci Mr. Green
(in this photo she isn't very beatiful...)

I hope tou like them!!!!
Now i go...
see you soon

Andrea!!

L'ultima modifica di Andrea il Sab Dic 09, 2006 9:02 pm, modificato 1 volta
Andrea
Veterano
Veterano

MessaggioInviato: Ven Dic 08, 2006 2:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ariel I have been studing english for 6 years!!!
Bye Smile
Andrea
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi       Indice del forum -> New York - Minturno: let's meet! Tutti i fusi orari sono GMT
Segnala questo argomento a un amico

Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: